Francesco Totti in campo e Noemi Bocchi sugli spalti al posto di Ilary

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno vivendo a pieno la loro relazione, felici di poter essere fianco a fianco anche sotto i riflettori. Una storia d’amore che dà serenità a entrambi e fa loro un po’ da scudo contro tutto ciò che viene detto e scritto online. Inseparabili, al punto che l’ex 10 giallorosso ha deciso di prendere casa a Roma Nord, a Vigna Clara, così da poterle stare accanto il più possibile.

Totti e Noemi Bocchi insieme allo stadio

Il divorzio da Ilary Blasi si preannuncia complesso ma Francesco Totti ritrova sempre il sorriso al fianco della sua Noemi Bocchi. Felice di poter vivere questo amore sotto gli occhi di tutti, senza doversi più nascondere.

Lo dimostra il fatto che lei abbia preso ufficialmente il posto della celebre conduttrice sugli spalti, mentre scende in campo l’ex capitano della Roma. Il “Pupone” non ha mai smesso di giocare a calcio e, pur dovendo dire addio alla serie A, si tiene in forma con delle consuete partite di Calcio a 8.

Ad ammirarne le gesta dalla tribuna c’è proprio Noemi Bocchi, che sorride e siede serena in terza fila. Le foto si sprecano all’Orange Sportclub, considerando come sia la prima volta che la donna ha modo di vederlo giocare dal vivo.

Spazio anche per il figlio Cristian, seduto però in…

You May Also Like

Leave a Reply