La madre di Alessandro Egger, concorrente a ‘Ballando’, rivela perché non si parlano più da anni

  • Il modello in tv: “Quando avevo 17 anni ha deciso di vivere senza di me”
  • Cristina Egger replica: “Non è andata proprio così”

Alessandro Egger, modello 31enne, volto delle barrette Kinder quando era un bambino,  a Ballando con le stelle, dove danza in coppia con Tove Villfor, ha raccontato il suo difficile rapporto con la madre. Quando avevo 17 anni ha deciso di vivere senza di me, ha detto. Cristina Egger replica al figlio con cui ha partecipato a Pechino Express nel 2017. Attraverso le pagine di Di Più fa sapere che non è andata esattamente così e rivela perché non si parlano più da anni.

La madre di Alessandro Egger, concorrente a Ballando, rivela perché non si parlano più da anni

“A volte bisogna saper andare avanti. Non mi piace parlare male di nessuno. Lo descriverei per quello che è: ovvero un rapporto che non esiste. Credo che mia madre abbia scelto di fare una vita senza di me. E io l’abbia accettato. Finalmente. E non è una cosa che volevo, sono uscito di casa a 17 anni e non ho chiesto niente alla mia famiglia. E non sono uscito di casa perché volevo, ma sono stato accompagnato alla porta, ha svelato Alessandro.

Il modello in tv tra le lacrime: “Quando avevo 17 anni ha deciso di vivere senza di me”

La mamma interviene e rettifica le parole del ragazzo. “Non voglio dire che mio figlio stia mentendo, penso però che la sua mente abbia interpretato in modo errato quello che è successo e che i suoi ricordi siano falsati. Lui è stato sempre un ragazzino inquieto, un ribelle. A diciannove anni, e non a diciassette come dice lui, gli ho dato un ultimatum. Se vieni bocciato trovati un lavoro e diventa indipendente, spiega.

I due nel 2017 hanno partecipato insieme a Pechino Express

Cristina poi aggiunge: “Era un modo per spronarlo, e quando è stato bocciato ancora, abbiamo litigato e se n’è andato di casa. Non ha vissuto in strada come dice lui, io ho sempre pagato tutto, poi lo ha aiutato la nonna. Ma lui è caparbio e presto ha voluto fare da solo. Ha fatto anche lo spazzino a Londra per pagarsi l’affitto, poi si è affermato come modello. Purtroppo lui sente, sbagliando, alcune carenze affettive e nel suo cuore ci sono nodi irrisolti”.

La donna chiarisce che i rapporti si sono interrotti completamente nel 2019, quando è morta la bisnonna che Alessandro amava. E’ stata l’eredità della donna a metterli in contrasto: dopo una lite feroce non si sono più sentiti.

You May Also Like

Leave a Reply