nuova linfa per i ragazzi di Inzaghi in vista del big match contro la Juventus

L’Inter torna rafforzata dalla trasferta tedesca di Champions ed è pronta per l’assalto alla Juventus. Nel prossimo weekend infatti i ragazzi di mister Simone Inzaghi sfideranno i bianconeri in campionato.

Il match dello Stadium è uno dei tre scontri di cartello del tredicesimo turno di Serie A insieme, ovviamente, al derby della Capitale e di Atalanta-Napoli. Da sottolineare le parole di Inzaghi nell’immediato post-partita in Germania: “Siamo passati in un girone difficile e siamo soddisfatti per aver fatto una buona gara, contro una squadra fortissima. Potevamo sbloccarla con le occasioni iniziali ma siamo andati sotto con una disattenzione. Abbiamo comunque provato a restare in partita. Abbiamo una sfida importantissima domenica con la Juve e poi ce ne aspettano altre tre prima della sosta. Lukaku? Dispiace perché è un giocatore importantissimo e aveva dato ottimi segnali. Ora lo aspetteremo, sarà un valore aggiunto“.

L’assenza bis del bomber belga peserà come un macino in attacco. Nel solito 3-5-2 nerazzurro dovrebbero ottenere nuova fiducia i seguenti interpreti: Onana. Skriniar, Acerbi, Bastoni. Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco. Dzeko, Lautaro Martinez. Kick off alle ore 20.45 di domenica 6 novembre.

You May Also Like

Leave a Reply